Anche la serie 2 Active Tourer ha un naso enorme

Scopri la griglia della nuova Active Tourer Series 2. O è!

Di tanto in tanto, i nuovi look devono sempre abituarsi. Un buon esempio è Audi. Internet era ancora piuttosto giovane, ma le recensioni non venivano ancora trasmesse. Una griglia a telaio singolo così grande e grottesca ha un cattivo sapore. La cosa peggiore è stata una ristrutturazione in cui A3, A4 e A8 hanno improvvisamente fatto una grande scommessa.
Ma ora mancano solo pochi anni e siamo tutti abituati. I modelli senza griglia a telaio singolo in realtà sembrano un po’ obsoleti. Forse succede la stessa cosa con il muso grosso della BMW. La serie 4 ce l’ha, la liX ce l’ha, la serie ridisegnata ce l’ha e anche X5, X6 e X7 hanno grandi reni. Questo è il modello attuale (F45). Nuova serie 2 Active Tourer
La BMW Serie 2 Active Tourer ha anche un muso specifico, una buona notizia per i grandi fan della griglia. La prima fuga di notizie è finita su Internet. Questa volta tramite Auto Spire sull’account Instagram. Come l’attuale Classe B, BMW sembra scegliere un rapporto leggermente più dinamico. Di conseguenza, è leggermente più largo del suo predecessore e ha un minibus più basso. Dai montanti B ai montanti D, la nuova BMW Serie 2 Active Tourer è in realtà molto simile alla Classe B.

Leave a Reply

Your email address will not be published.