Zlatan Ibrahimovic festeggia il compleanno e compra una Ferrari per 500.000€

Zlatan Ibrahimovic sa come comprare una Ferrari molto costosa per festeggiare i suoi 40 anni.

I calciatori vivono una vita d’oro. Esercitati nei giorni feriali, corri nei fine settimana e goditi il ​​miglior stipendio per il resto del tuo tempo. Comprano giocattoli in ogni campo. Orologi, vestiti costosi e, naturalmente, automobili. Ieri è stato il compleanno di Zlatan Ibrahimovic. I calciatori svedesi hanno pensato che fosse un buon momento per coccolarlo con la nuova Ferrari. Perchè no?
Gli svedesi hanno scelto la Ferrari SF90 Strauder. Condividi la foto della tua auto sulla pagina Instagram. Non è del tutto chiaro se questo sia anche il colore scelto per la SF90. Questo colore è il colore di introduzione del modello. Pertanto, stai condividendo solo immagini casuali di auto future e i colori delle auto consegnate potrebbero essere diversi.
Ibrahimovic avrà sicuramente la scelta approvata dal suo club. In Italia amano giocare a calcio e guidare le supercar italiane.
La Ferrari SF90 Strayer è stata presentata quasi un anno fa. La capacità del sistema della supercar ibrida è di circa 1.000 cavalli. La Ferrari può raggiungere i 100 km/h in soli 2,5 secondi. Scattare fino a 200 km/h richiede 7 secondi. Il tetto si apre e si chiude entro 14 secondi. Non si sa quando Zlatan Ibrahimovic riceverà la nuova Ferrari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.